• CHIRURGIA estetica Mantova
  • macchie e tatuaggi

Nel nostro centro potrai trovare il laser medicale Alessandrite che la Letteratura scientifica considera il miglior laser (gold standard) per l'epilazione permanente progressiva.

Dai più recenti congressi sulle metodologie di epilazione laser permanente è emerso infatti che il laser ad Alessandrite emette una radiazione di lunghezza d’onda ottimale per l’epilazione definitiva (755 nm), eliminando, oltre ai peli superflui e l’antiestetico effetto “ricrescita”, anche il problema di follicoliti e peli incarniti.

Il principio impiegato nell’utilizzo del laser ad alexandrite è quello della selettività termocinetica, indicato per colpire le concentrazioni di melanina del pelo senza ledere i tessuti circostanti, pertanto senza creare alcun danno alla pelle.

In sostanza, il laser ad Alessandrite che utilizziamo per i trattamenti di epilazione laser permanente ha come bersaglio la melanina contenuta nei peli, il raggio catalizza l’energia esattamente sui bulbi fino ad arrivare alla distruzione selettiva dei peli superflui e del follicolo.

L’epilazione laser permanente con alexandrite, è di esclusiva pertinenza medica, tali apparecchiature laser sono infatti di classe 4, possono quindi essere utilizzate soltanto da medici all’interno di strutture ambulatoriali sicure.

Quante sedute servono per raggiungere il risultato desiderato?

Il trattamento di epilazione laser permanente Alessandrite è efficace quando il follicolo è in fase di crescita (anagen), tale fase non è contemporanea nei follicoli, indipendentemente dal fatto che siano presenti o meno nel medesimo sito anatomico. Vengono pertanto effettuate più sedute di trattamento, intervallate solitamente da 4 settimane o fissate alla comparsa della prima ricrescita.
Con i trattamenti di epilazione laser permanente con alexandrite il beneficio desiderato si raggiunge generalmente con un numero di sedute che varia da 6 a 9. Può succedere che sia necessaria qualche seduta ulteriore rispetto a quanto inizialmente previsto considerando la soggettività del trattamento.


Il risultato ottenuto è un’epilazione laser definitiva che permane per sempre, anche se in taluni casi potrebbe eventualmente rendersi necessaria, nel tempo, qualche seduta di mantenimento.

Il costo del trattamento ?

Il costo del trattamento di epilazione laser permanente con Alessandrite potrebbe apparire più elevato rispetto ad altri sistemi di epilazione permanente che si trovano sul mercato, ma non è vero se si considera il ridotto numero delle sedute, la tecnologia utilizzata, la qualifica e l’esperienza di chi effettua i trattamenti, e soprattutto la durata del beneficio del trattamento nel tempo.

Durata seduta 15-60 minuti
Frequenza 6-10 sedute cadenza mensile
Recupero Immediato
Anestesia Nessuna
Stagionalità tutto l'anno
Zona trattamento Tutto il corpo

Compila i campi sottostanti per avere maggiori informazioni o fissare una visita gratuita.

Verrai ricontattato.

Oppure chiama il Tel 0376220800

info@sanitasservizi.it

* Campi obbligatori

Inserisci il codice riportato nell'immagine

Ho letto l'informativa e autorizzo il trattamento dei miei dati personali per le finalità ivi indicate.

MEDICINA ESTETICA | 6, Piazza Mozzarelli - 46100 Mantova (MN) - Italia | P.I. 02178160202 | Tel. +39 0376 220800 | info@sanitasservizi.it | Informazioni legali | Privacy | Cookie Policy | Sitemap Feed RssFeed Rss
Powered by  Pagine Gialle  -  SmartSite