PRP
Platet Rich Plasma

Innovativo trattamento medico di rigenerazione autologo basata sull'infiltrazione di plasma ricco di piastrine del paziente stesso.
Il plasma è ottenuto con un sistema certificato basato sulla centrifugazione e la separazione degli elementi cellulari, i quali sono in grado di stimolare la proliferazione delle cellule con conseguente rigenerazione dei tessuti

Viso

Sul viso il PRP induce la sintesi di nuovo collagene e neo-angiogenesi (formazione di nuovi capillari), inducendo un meccanismo di riparazione tale da modificare "l'età biologica" cutanea.
Non solo si ottiene un aspetto più giovane e tonico della pelle , ma ringiovanisce le cellule da un punto di vista fisiologico. In sintesi la pelle non solo sembra più giovane ma , dal punto di vista fisiologico, lo diventa.

Capelli

Nel trattamento dell'alopecia androgenetica il PRP stimola, attraverso i fattori di crescita, le cellule staminali follicolari e di conseguenza la crescita di nuovi capelli.
Ricerche scientifiche hanno evidenziato la capacità del PRP di "svegliare" le cellule staminali follicolari con la conseguente ricrescita di nuovi capelli ed il rafforzamento di quelli esistenti. I risultati, seppur variabili, sono nella totalità dei casi molto positivi in termini di riduzione della caduta e nella ricrescita follicolare.

 Durata seduta

60 min.

Frequenza

3 volte all'anno

Recupero

immediato

Anestesia

non necessaria
new_icons-2

Stagionalità

tutto l'anno

Zona anatomica

Viso, collo, décolleté, mani, capelli

Visita

gratuita
new_icons-2

Prezzo

preventivo personalizzato
Share by: